Pagine

Etichette

Basi Torte (7) Bavaresi (1) Biscotti decorati (1) Biscotti decorati per ricorrenze (7) Biscotti dipinti a mano (1) Biscotti e cioccolatini (8) Biscotti Natale (2) Biscotti personalizzati (1) Biscotti San Valentino (1) Bomboniere di zucchero (3) Buffet freddo (4) Cheesecake (1) Cioccolato fondente (4) Collaborazioni (4) Confetti decorati (1) Confetti segnaposto (1) Consigli (2) Contorni (1) Cupcake (2) Decorazioni fai da te feste a tema (1) Dolci a base di frutta (1) Dolci al cucchiaio (1) Dolci da colazione (10) Dolci tipici (1) Finger food (2) Fiori di zucchero (3) Iniziative (2) Insalate (1) La prova del cuoco (1) Matrimonio (6) Monoporzioni (7) Muffin (1) Notizie Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria (FIP) (3) Pasqua (2) Pasta Choux (1) Pasta fresca (2) Pasta Frolla (1) Pasta pizza (1) Pasta Sfoglia (2) Personaggi in Pasta di Zucchero (5) Piatti etnici (1) Piatti unici (4) Piccola Pasticceria (21) Plumcake salati (1) Portata Cenone Capodanno (1) Premi (11) Primi piatti (12) Riconoscimenti (1) Risotti (5) Secondi piatti (5) Secondi piatti di pesce (1) Segnaposto in pasta di zucchero (9) Sfizioserie (27) Stile "Shabby Chic" (1) Stile "Thun " (2) Sushi all'italiana (1) Torta 18 anni (1) Torte classiche (9) Torte classiche con decorazioni di Pasta di zucchero (2) Torte decorate (31) Torte di compleanno (5) Torte in Pasta di zucchero (31) Torte per Ricorrenze (11) Torte Prima Comunione (3) Torte rustiche (1) Tortine segnaposto (2) Trasmissioni Televisive (1) Tutorial (5) Tutorial decorazioni carta (1) tutorial PDZ (3) un pò di me... (1) Uovo (3) Zeppole (1) Zucca (1)

lunedì 31 dicembre 2012

Buon Anno!!

Buon Anno !!!!!!!




Grazie mille

a tutti quelli che anche per un ciao

sono passati da qui,

che hanno contribuito anche solo con un sorriso

ad alimentare questo mio piccolo spazio!

Un abbraccio grande a tutte le persone che, come me,

vogliono lasciarsi alle spalle l'anno

che sta finendo ,

anche se ci ha insegnato molto,

anche se  ci ha fatto scoprire di essere forti e pazienti

 in situazioni molto difficili...



vabbè, però adesso l'ho capito.....   :-)
adesso non voglio capire più niente,
va bene così,
vorrei solo vivere un nuovo anno SERENAMENTE
 e soprattutto poter vivere la mia vita ,
vicino alle persone che mi vogliono bene!

Questo è il mio augurio,

 auguro a voi quello che auguro a me!



Alla prossima allora!!!!!!!



28 commenti:

  1. Auguri a te cara, che il 2013 sia un buon anno per tutti! Elisa

    RispondiElimina
  2. Ricambio questo augurio, anche perchè credo che sia un po' il desiderio di tutti. Un abbraccio e Buon Anno!

    RispondiElimina
  3. Ricambio di cuore eh si...anch'io, come te, voglio lasciarmi alle spalle questo anno.
    Auguri sinceri, ciao!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...è finito,questo sarà sicuramente migliore!
      A presto!

      Elimina
  4. Sono passata per caso ed ho trovato un blog molto curato, ricco di ricette buone e gustose. Ti porgo i più sinceri auguri di un felice anno nuovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i tuoi auguri ed i tuoi complimenti,passerò subito a ricambiare la tua visita!
      Ancora auguri e a presto!

      Elimina
  5. Augurandoti un felice 2013, invito tutti a partecipare alla scelta dei migliori film 2012 sul mio blog.

    RispondiElimina
  6. wow splendido blog! Tu sei bravissima davvero! un augurio di un ottimo 2013!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...anche il tuo è molto carino!
      A presto!

      Elimina
  7. Ciao, ricambio di cuore gli auguri per un bel 2013!
    Mel

    RispondiElimina
  8. Ciao, auguri e complimenti per la tua creatività e per l'accoglienza che si avverte entrando nel tuo spazio.
    Ti ringrazio per aver aderito ai lettori di Fata Confetto , ma , a causa di un malfunzionamento, con mio grande rammarico quel blog non è più attivo, sostituito da Lo schiaccianoci, raggiungibile dalla Home di Fata Confetto . Se vorrai "trasferirti" il link è:
    http://schiaccianoci1.blogspot.it
    Grazie a presto
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie mille,le tue parole mi lusingano...sei gentilissima.
      Passerò sicuramente a trovarti con tanto piacere!
      A presto!

      Elimina
  9. Ed io ti auguro di viverlo al meglio questo nuovo anno,che sia ricco di serenità e dell'affetto dei tuoi cari!Bentrovata cara e tanti complimenti per tutte le tue creazioni,sei davvero bravissima!Un bacio e buona epifania!

    RispondiElimina
  10. Sono ancora in tempo per gli auguri! Ti auguro tanta serenità e successo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Licia,
      auguro di cuore lo stesso anche a te!
      A presto!

      Elimina
  11. Buon anno anche a te, ci piace il tuo blog e ti seguiremo volentieri
    Jene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Sono appena passata da voi ed ho letto dei post che mi hanno veramente divertito!Vi seguirò anch'io volentieri!
      A presto!

      Elimina
  12. ... e io ti faccio iniziare l'anno anche con un piccolo riconoscimento che è anche un gioco, certamente un segno di apprezzamento da parte mia!
    http://cucinaincontroluce.wordpress.com/2013/01/10/un-regalo-inaspettato-un-sunshine-award-ricevuto-con-il-cuore/
    Ciao, Tatiana

    RispondiElimina
  13. Buon anno, ho scoperto il tuo blog solo oggi e lo trovo molto simpatico.
    Ciao
    Xavier

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,mi fa molto piacere!
      Allora alla prossima e grazie ancora!!!

      Elimina
    2. Grazie a te anche per esserti unita al mio blog gallery!
      Se ti interessa ti lascio anche il link del blog dove invece scrivo tutti i giorni (o almeno ci provo scuola permettendo!): http://http://lechatnoir96.blogspot.it/

      Buona domenica!

      Elimina