Pagine

Etichette

Basi Torte (7) Bavaresi (1) Biscotti decorati (1) Biscotti decorati per ricorrenze (7) Biscotti dipinti a mano (1) Biscotti e cioccolatini (8) Biscotti Natale (2) Biscotti personalizzati (1) Biscotti San Valentino (1) Bomboniere di zucchero (3) Buffet freddo (4) Cheesecake (1) Cioccolato fondente (4) Collaborazioni (4) Confetti decorati (1) Confetti segnaposto (1) Consigli (2) Contorni (1) Cupcake (2) Decorazioni fai da te feste a tema (1) Dolci a base di frutta (1) Dolci al cucchiaio (1) Dolci da colazione (10) Dolci tipici (1) Finger food (2) Fiori di zucchero (3) Iniziative (2) Insalate (1) La prova del cuoco (1) Matrimonio (6) Monoporzioni (7) Muffin (1) Notizie Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria (FIP) (3) Pasqua (2) Pasta Choux (1) Pasta fresca (2) Pasta Frolla (1) Pasta pizza (1) Pasta Sfoglia (2) Personaggi in Pasta di Zucchero (5) Piatti etnici (1) Piatti unici (4) Piccola Pasticceria (21) Plumcake salati (1) Portata Cenone Capodanno (1) Premi (11) Primi piatti (12) Riconoscimenti (1) Risotti (5) Secondi piatti (5) Secondi piatti di pesce (1) Segnaposto in pasta di zucchero (9) Sfizioserie (27) Stile "Shabby Chic" (1) Stile "Thun " (2) Sushi all'italiana (1) Torta 18 anni (1) Torte classiche (9) Torte classiche con decorazioni di Pasta di zucchero (2) Torte decorate (31) Torte di compleanno (5) Torte in Pasta di zucchero (31) Torte per Ricorrenze (11) Torte Prima Comunione (3) Torte rustiche (1) Tortine segnaposto (2) Trasmissioni Televisive (1) Tutorial (5) Tutorial decorazioni carta (1) tutorial PDZ (3) un pò di me... (1) Uovo (3) Zeppole (1) Zucca (1)

sabato 15 dicembre 2012

E' arrivato un altro premio...

E ' arrivato un altro premio!!!

Grazie mille!!!!


Grazie mille al blog mammachefame.blogspot.it 
che mi ha donato questo gradito premio!

Raccontare 7 cose su di me!????!!!!!!
Assegnare il premio ad altri 15 blog!

Beh...a volte mi piacerebbe stare qui e
raccontare tutta la mia storia,
ma poi mi accorgo che
il tempo non mi dà tregua e allora ...
desisto....
o meglio,rimando,prima o poi ce la farò!!!

- Sono nata il 14 luglio del 1976!
- Sono sposata da poco più di 2 anni
- Ho un piccolo cucciolo di 15 mesi
- Amo l'arte sotto qualunque forma
- Adoro la musica in genere
- Mi piace tantissimo cantare
- Il mio nome è Antonella!


Voglio assegnare il premio a :

www.acquaefarina-sississima.com
                                                           unafragolaalgiorno.blogspot.it
wwwlasemplicitaincucinadisabella.blogspot.it
daitremanicidiscopa.blogspot.it
amiciallergici.blogspot.it
fragole-e-panna.blogspot.it
lericettediziabianca.blogspot.it
cocomerorosso.blogspot.it
tuttichef.blogspot.it
amipintacocino.blogspot.it
conmilamoresyseda.blogspot.it
ilpomodororosso.blogspot.it

...sono una parte dei blog che seguo,
che seguo con ammirazione
e ai quali faccio i complimenti
per la passione che mettono in ogni piatto!

BUON NATALE DAL MIO BLOG!!!!!
e tanti tanti complimenti!
Spero tanto che il premio sia gradito come lo è stato per me!

14 commenti:

  1. Il premio è graditissimo. Da quando ho aperto il blog ne ho ricevuti tanti ed a tutte le blogger ho detto la stessa cosa: non ho il tempo di linkare altri blog,di scrivere un post apposito,di girare il premio ad altre.....scusami tanto,lo accetto solo metaforicamente.Grazie e tanti,tantissimi auguri di buone feste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione,ma è bellissimo donare un premio!
      Un abbraccio e ancora buon Natale!!!!

      Elimina
  2. complimenti per il premio meritatissimo . . buona domenica

    RispondiElimina
  3. Felicitaciones por sus premios yo agradezco mucho me haya nombrado, los sellos los guardo en mi corazón y mente,le deseo una feliz navidad y bendiciones por siempre,abrazos y abrazos.

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosita!
    Sei carinissima!
    Grazie a te!
    A presto!

    RispondiElimina
  5. Sei stata molto gentile a pensare anche a me ti ringrazio moltissimo mi fa molto piacere ricevere di nuovo questo premio che ho già avuto un po' di tempo fa, grazie !!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il premio e grazie tante per aver pensato a Cocomerorosso, presto provvederò a ritirarlo. Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Seguo il tuo blog e trovo sempre qualcosa di carino da fare,sul serio,penso che sia proprio questo il vero spirito di un blog di cucina e a te riesce molto bene,sei sempre presente,cosa che non sempre riesco a fare io!
      Complimenti di cuore!

      Elimina
  7. uhh che figura... me l'ero perso questo post :-(
    grazie grazie! gentilissima... appena riesco lo posterò anche io

    RispondiElimina
  8. grazie infinite, premio accettato, ne ho parlato oggi nel mio post, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina