Pagine

Etichette

Basi Torte (7) Bavaresi (1) Biscotti decorati (1) Biscotti decorati per ricorrenze (7) Biscotti dipinti a mano (1) Biscotti e cioccolatini (8) Biscotti Natale (2) Biscotti personalizzati (1) Biscotti San Valentino (1) Bomboniere di zucchero (3) Buffet freddo (4) Cheesecake (1) Cioccolato fondente (4) Collaborazioni (4) Confetti decorati (1) Confetti segnaposto (1) Consigli (2) Contorni (1) Cupcake (2) Decorazioni fai da te feste a tema (1) Dolci a base di frutta (1) Dolci al cucchiaio (1) Dolci da colazione (10) Dolci tipici (1) Finger food (2) Fiori di zucchero (3) Iniziative (2) Insalate (1) La prova del cuoco (1) Matrimonio (6) Monoporzioni (7) Muffin (1) Notizie Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria (FIP) (3) Pasqua (2) Pasta Choux (1) Pasta fresca (2) Pasta Frolla (1) Pasta pizza (1) Pasta Sfoglia (2) Personaggi in Pasta di Zucchero (5) Piatti etnici (1) Piatti unici (4) Piccola Pasticceria (21) Plumcake salati (1) Portata Cenone Capodanno (1) Premi (11) Primi piatti (12) Riconoscimenti (1) Risotti (5) Secondi piatti (5) Secondi piatti di pesce (1) Segnaposto in pasta di zucchero (9) Sfizioserie (27) Stile "Shabby Chic" (1) Stile "Thun " (2) Sushi all'italiana (1) Torta 18 anni (1) Torte classiche (9) Torte classiche con decorazioni di Pasta di zucchero (2) Torte decorate (31) Torte di compleanno (5) Torte in Pasta di zucchero (31) Torte per Ricorrenze (11) Torte Prima Comunione (3) Torte rustiche (1) Tortine segnaposto (2) Trasmissioni Televisive (1) Tutorial (5) Tutorial decorazioni carta (1) tutorial PDZ (3) un pò di me... (1) Uovo (3) Zeppole (1) Zucca (1)

sabato 22 dicembre 2012

Torta " Cofanetto portagioie"

Torta "Cofanetto portagioie"


ideecreative@ymail.com

Devo dire che mi sono proprio divertita a decorare questa torta,
ho dato libero sfogo alla mia fantasia ed alla mia voglia di creare...
...e poi l'ho fatta per una persona molto cara e speciale,
mia cognata!
Auguri ancora per i tuoi ...18 !!?????? :-) anni.... :-) :-)
P.S...stai tranquilla,ci credono tutti.... :-)

Spero piaccia anche a voi!

Alla prossima!


ideecreative@ymail.com


ideecreative@ymail.com





14 commenti:

  1. Sei molto brava, anche mia mamma si diletta con la pasta di zucchero, non è brava come te però...
    Per il compleanno delle mie bambine ha fatto per loro il castello delle principesse, se lo vuoi vedere è sul mio blog di favole "il mondo degli Sturli" visitalo ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Alessio!
      Grazie anche per il commento!
      A presto!

      Elimina
  2. E' bello che tu ti sia divertita, il risultato è strepitoso, bravissima! Auguri di Buone Feste, un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ciao! sono passata per ringraziarti per la visita.
    Ti faccio i complimenti per questi capolavori che crei!
    Auguri di buon 2013!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto gentile!
      Rinnovo ancora i miei auguri!
      Grazie mille!

      Elimina
  4. ciao,il tuo blog è davvero stupendo,meno male che mi hai trovata così io ho potuto trovare te,i tuoi suggerimenti ci saranno davvero molto utili ,sei bravissima è tutto bellissimo e questa torta è davvero super.
    ti auguro un felice 2013 e a prestissimo,
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Franca,sul serio,grazie per i tuoi complimenti!
      A presto e tanti cari auguri anche a te!

      Elimina
  5. ma che bel blooooogggg!!!! :)))
    e grazie infinite di essere passata da me ;)
    BUon anno!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Cristina!
      Un "buonissimo" anno anche a te!
      A presto!

      Elimina
  6. dire che è fantastico è riduttivo!! Buon Anno, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Grazie mille,
    sei gentilissima!
    Un super buon anno anche a te!
    A presto!

    RispondiElimina
  8. Ma qui siamo nel mondo dei sogni, imparerò mai a fare almeno 1 fiorellino ?
    Buon anno
    Mandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma sicuramente...è facile!
      La prossima volta posterò un tutorial e vedrai che è semplicissimo!
      A presto!

      Elimina