Pagine

Etichette

Basi Torte (7) Bavaresi (1) Biscotti decorati (1) Biscotti decorati per ricorrenze (7) Biscotti dipinti a mano (1) Biscotti e cioccolatini (8) Biscotti Natale (2) Biscotti personalizzati (1) Biscotti San Valentino (1) Bomboniere di zucchero (3) Buffet freddo (4) Cheesecake (1) Cioccolato fondente (4) Collaborazioni (4) Confetti decorati (1) Confetti segnaposto (1) Consigli (2) Contorni (1) Cupcake (2) Decorazioni fai da te feste a tema (1) Dolci a base di frutta (1) Dolci al cucchiaio (1) Dolci da colazione (10) Dolci tipici (1) Finger food (2) Fiori di zucchero (3) Iniziative (2) Insalate (1) La prova del cuoco (1) Matrimonio (6) Monoporzioni (7) Muffin (1) Notizie Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria (FIP) (3) Pasqua (2) Pasta Choux (1) Pasta fresca (2) Pasta Frolla (1) Pasta pizza (1) Pasta Sfoglia (2) Personaggi in Pasta di Zucchero (5) Piatti etnici (1) Piatti unici (4) Piccola Pasticceria (21) Plumcake salati (1) Portata Cenone Capodanno (1) Premi (11) Primi piatti (12) Riconoscimenti (1) Risotti (5) Secondi piatti (5) Secondi piatti di pesce (1) Segnaposto in pasta di zucchero (9) Sfizioserie (27) Stile "Shabby Chic" (1) Stile "Thun " (2) Sushi all'italiana (1) Torta 18 anni (1) Torte classiche (9) Torte classiche con decorazioni di Pasta di zucchero (2) Torte decorate (31) Torte di compleanno (5) Torte in Pasta di zucchero (31) Torte per Ricorrenze (11) Torte Prima Comunione (3) Torte rustiche (1) Tortine segnaposto (2) Trasmissioni Televisive (1) Tutorial (5) Tutorial decorazioni carta (1) tutorial PDZ (3) un pò di me... (1) Uovo (3) Zeppole (1) Zucca (1)

venerdì 1 agosto 2014

Peonie in gum paste

Peonie in gum paste

ideecreative@ymail.com


Buon pomeriggio !
Scusatemi per la mia assenza....
ho passato qualche giorno al mare...
e sì, ho fatto un po' di vacanzella ;-) !
Voi tutto bene?
Vediamo,cosa posso raccontarvi di nuovo...
beh,in questi giorni nella mia testolina ,
girano tantissime idee per la festa di compleanno
del mio piccolo diavoletto della Tasmania! :-) 
 (ovviamente ,se vi fara' piacere,
vi renderò partecipi di tutte le cose che saranno presenti sul buffet...)
e poi, nel frattempo, 
sono diventata 38enne...
mamma mia quanto passano in fretta gli anni!
Che torta mi sono preparata?
Una bella cheesecake al limone,fresca ed estiva
 e poi diciamola tutta,
la mia casetta al  mare non è dotata di un buon forno,
anzi,è proprio una tragedia e quindi la scelta è stata facile!

ideecreative@ymail.com

Queste peonie?
Le ho fatte qualche settimana fa...
 le volevo semplicemente dedicare :-) a me
ed a tutte le persone con l'animo gentile 
che amano i fiori e la semplicità!

Vi abbraccio e vi ringrazio, come sempre,
per essere passati da qui!

Baci
Anto
:-) !




14 commenti:

  1. no ma a me sembravano fiori veri!!!!

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI SONO DAVVERO MOLTO BELLI ,IO ADORO LE PEONIE E A PRIMA VISTA MI SEMBRAVANO VERE,BRAVISSIMISSSIMA ...........UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  3. Ma sei una piccola giovanissima maga, altro che 38 anni sono tanti cara amica mia...
    Bellissime foto e la tua vacanza al mare deve essere stata stupenda!
    Un bacio enorme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Tutto bene?
      Si ,in realtà la mia è stata una vacanza
      semplice...mare , famiglia e amici!
      Grazie mille sempre per le tue belle parole!
      Un abbraccio!

      Elimina
  4. Cara amica mia dimentichi che gli anni festeggiati erano 90 e che la torta era anche per me, ciao cara un bacione, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro caro!
      Che piacere la tua visita qui!
      È verissimo, la torta era assolutamente anche la tua!
      Ma la cosa bellissima e' che ho avuto la possibilità di spegnere 90 candeline (cosa che non penso succederà mai più)...ma la cosa ancora più bella è che le ho spente insieme a te !
      Un abbraccio grande a tutti e a presto cara!



      Elimina
    2. We non ci pensare neanche perchè noi insieme ne spegneremo 180, anche se appoggiate a qualche bastoncino. Comunque complimenti per il blog, appena avrò tempo metterò in pratica qualche tua ricetta. Un bacione forte al mio piccolo genero e a tutti voi. A presto.

      Elimina
    3. Vedi, ti voglio bene anche per il tuo ottimismo!
      :-) !
      Un bacione grande anche a tutti voi
      e grazie mille!
      A presto!

      Elimina
  5. Bellissimeee! Io amo i fiori e le peonie in particolare! Ma sai che sembrano vere? Sei bravissima complimentiiiii!
    Ti abbraccio
    ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Mi fa tanto piacere che ti piacciano,
      davvero!
      Un abbraccio anche a te e grazie ancora!

      Elimina
  6. Ciaoo Antonella, sono passata per darti un salutino e per augurarti un felice inizio settimana :-)
    Ti abbraccio
    ciaooo

    RispondiElimina
  7. The World Wide Web is an important marketing medium and to gain success in this
    arena a marketer should have well planned online marketing strategy.
    Failing to do so makes it certain for the company to falter drastically in the longer
    run. A skilled SEO campaigner knows to ease out a complex site and re-structure it
    to suit real users as well as search engines.

    Feel free to visit my web site: sabercombat

    RispondiElimina