Pagine

Etichette

Basi Torte (7) Bavaresi (1) Biscotti decorati (1) Biscotti decorati per ricorrenze (7) Biscotti dipinti a mano (1) Biscotti e cioccolatini (8) Biscotti Natale (2) Biscotti personalizzati (1) Biscotti San Valentino (1) Bomboniere di zucchero (3) Buffet freddo (4) Cheesecake (1) Cioccolato fondente (4) Collaborazioni (4) Confetti decorati (1) Confetti segnaposto (1) Consigli (2) Contorni (1) Cupcake (2) Decorazioni fai da te feste a tema (1) Dolci a base di frutta (1) Dolci al cucchiaio (1) Dolci da colazione (10) Dolci tipici (1) Finger food (2) Fiori di zucchero (3) Iniziative (2) Insalate (1) La prova del cuoco (1) Matrimonio (6) Monoporzioni (7) Muffin (1) Notizie Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria (FIP) (3) Pasqua (2) Pasta Choux (1) Pasta fresca (2) Pasta Frolla (1) Pasta pizza (1) Pasta Sfoglia (2) Personaggi in Pasta di Zucchero (5) Piatti etnici (1) Piatti unici (4) Piccola Pasticceria (21) Plumcake salati (1) Portata Cenone Capodanno (1) Premi (11) Primi piatti (12) Riconoscimenti (1) Risotti (5) Secondi piatti (5) Secondi piatti di pesce (1) Segnaposto in pasta di zucchero (9) Sfizioserie (27) Stile "Shabby Chic" (1) Stile "Thun " (2) Sushi all'italiana (1) Torta 18 anni (1) Torte classiche (9) Torte classiche con decorazioni di Pasta di zucchero (2) Torte decorate (31) Torte di compleanno (5) Torte in Pasta di zucchero (31) Torte per Ricorrenze (11) Torte Prima Comunione (3) Torte rustiche (1) Tortine segnaposto (2) Trasmissioni Televisive (1) Tutorial (5) Tutorial decorazioni carta (1) tutorial PDZ (3) un pò di me... (1) Uovo (3) Zeppole (1) Zucca (1)

sabato 23 aprile 2016

Buonasera!!!!!!

                                    Buonasera  !!!!!!!

Ciao!!!
Come state?
Come è potuto succedere che io sia stata così a lungo lontana dal mio blog?!!!???
Ragazzi, non so che dirvi!
So solo che gli eventi mi hanno travolto!
Eventi belli fortunatamente...ma  hanno decisamente divorato il mio tempo!
Scusatemi!!!! :-) !

Voi tutto bene? Adesso tornerò a trovarvi regolarmente per sapere che fate di bello !
Avete un pò di tempo?
Vabbè...se vi va di saperlo, piano piano, vi racconto i miei ultimi mesi e soprattutto vi faccio vedere tutto quello che ho combinato nella mia cucina!

Per prima cosa mi sono convertita ai social...o quasi :-) !
Destinazione Forno si è iscritta a Facebook e ad Instagram , e già per me questa è una notizia! :-) 

Poi ne volete sapere una proprio bella??

Sono stata la prima concorrente di questa edizione de  "La Prova del Cuoco" !
E' stata davvero una bella esperienza...ho vinto pure la puntata! :-)
La cosa che mi ha colpito molto è il grande lavoro che c'è dietro ad una trasmissione e quanta gente
ci lavora dietro....dalle truccatrici, ai parrucchieri ...ai cameraman , agli autori attentissimi e con una pazienza immensa e tantissimo altro.
Ho conosciuto molte persone , degli chef meravigliosi ...il primo giorno ho cucinato con Renatone...un omone "semplice semplice" che mi ha messo subito a mio agio,poi  Anna Moroni, Chef Hiro...e la signora di Rai 1, la mitica Antonella Clerici! 

Quest'anno le regole sono cambiate, non conoscevamo gli ingredienti che avremmo  utilizzato e davvero in 20 minuti abbiamo dovuto preparare tutto!
Ma  è stata,senza dubbio una esperienza meravigliosa cucinare al fianco di grandi professionisti!
Grazie per questa bella opportunità.


ideecreative@ymail.com

ideecreative@ymail.com



Questo è uno dei miei biscotti dipinti a mano...le mie "mattonelle di frolla" e pasta di zucchero...
sono piaciuti molto ed io ovviamente ne sono stata felicissima!
ideecreative@ymail.com

Che dirvi di più...intanto vi saluto e vi ringrazio tantissimo per esser passati di qui!
Ah...scusate...se vi interessa la ricetta dei piatti che abbiamo preparato, la posterò nei prossimi giorni!
Un abbraccio grandissimo e a presto!









17 commenti:

  1. Ciao carissima, sono molto felice per te, devono essere state delle bellissime esperienze!Complimenti davvero cara, non vedo l'ora di vedere pubblicati questi splendidi piatti!Bravissima!!!
    Un dolcissimo abbraccio e felice serata!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura!
      Che cara che sei!
      Grazie mille per esser passata!
      Si,pubblicherò presto le ricette dei piatti...che sarò felice di ripreparare!!!Un caro abbraccio anche a te e grazie mille ancora!

      Elimina
  2. Complimenti, per tutte le tue imprese, sono felice per te. Aspettiamo le tue creazioni !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Che piacere leggerti!
      Grazie mille!
      A prestissimo!

      Elimina
  3. Io ti ho appena scoperta, ma mi sono appena unita ai lettori fissi e ti seguirò con molto piacere :)
    Ti aspetto da me <3
    Buona giornata,
    Maddalena

    RispondiElimina
  4. Complimentissimi !!!! Chissà che bello partecipare ad una trasmissione così e poi che soddisfazione aver vinto!!!!! complimenti di vero cuore!!!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!
      Si,è stata davvero una bella esperienza!
      Ti ringrazio tanto!
      A presto!

      Elimina
  5. complimenti per la vincita,ma anche per il blog,bellissimo,ricco e chiaro,mi aggiungo ai tuoi lettori e grazie per esserti aggiunta ai miei,un abbraccio

    RispondiElimina
  6. ma che bello!!!!!!!!!!!!!!complimentissimi!
    deve essere stato troppo bello...bravissima!
    che bello sentirti grazie di essere passata, qui tutto bene!
    un abbraccio e a presto:)
    simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona!
      Avevo davvero voglia di venire a trovarti...anche se virtualmente. :-)
      Grazie mille!Un abbraccio e a presto!

      Elimina
  7. Ciao, come prima cosa ti faccio i miei complimenti per aver vinto la puntata della Prova del cuoco :)
    Ti va se ci seguiamo? Mi sono unita ai tuoi lettori fissi ed a G+ spero che vorrai ricambiare sul mio blog.
    A presto
    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Grazie mille,sei davvero gentile!
      Sicuramente sarà un piacere venirti a trovare!
      A presto allora!

      Elimina
  8. Grande Antonella!!!!!!!
    Allora ti faccio davvero i miei complimenti non solo per la vincita e per la bellissima mattonella che hai realizzato ma sopratutto per esserti messa in gioco!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  9. Innanzitutto ben tornata!!! Ci sei mancata...
    Tantissimi complimenti per tutti i traguardi che hai raggiunto e per la strepitosa mattonella che hai creato!!! Bravissima :)
    Un abbraccio
    Flora

    RispondiElimina
  10. Tuve mi TL hace poco más de un año cuando nació mi tercer hijo por cesárea. No me dijeron NADA sobre los posibles efectos secundarios de este procedimiento. Desde entonces, he experimentado sangrado abundante que dura a veces 3 semanas al mes, aumento de peso y cambios de humor severos. Calambres severos, cambios en mi libido, depresión severa acompañada de pensamientos suicidas, dolores de cabeza, migrañas, muchos síntomas nuevos y problemas más antiguos ahora se exacerban. El padre de dos de mis hijos ya no me quiere. Supongo que me he convertido en un gran dolor en el trasero. no hablamos No dormimos en la misma cama. Creo que realmente podría pensar que estoy loco... y tal vez lo estoy. Me siento loco la mayor parte del tiempo.
    Soy impredecible. Me siento tan enojado por todo el asunto y ahora lo que una vez fue un miedo leve a los médicos se ha convertido en el síndrome de la bata blanca que me provoca un ataque de pánico/emergencia hipertensiva (aumento severo de la presión arterial) cada vez que tengo que lidiar con a ellos. No estoy seguro de qué hacer... Temo que la próxima vez que tenga que ver a un médico tendré un derrame cerebral o un ataque al corazón por el estrés y la ansiedad... ¿qué debo hacer? Me tomo mi tiempo y sigo buscando en Internet la curación natural que me encontré con el sitio web del centro de hierbas del Dr. Itua y me emocioné mucho cuando el Dr. Itua me dijo que me calmara y que me ayudaría con su remedio natural. Puse mi esperanza en él, así que compré sus medicamentos a base de hierbas que fueron enviados a mi dirección. Lo usé según lo recetado. ¿Adivina qué? Estoy totalmente curado, mi dolor de calambres desapareció por completo. También usé sus medicamentos a base de hierbas antibacterianas. Me funciona muy bien. Esclerosis múltiple, diabetes, hepatitis, vih/sida, hechizo de amor, cáncer, infertilidad masculina y femenina. Obtuve su dirección de correo electrónico drituaherbalcenter@gmail.com. Tiene todo tipo de remedios a base de hierbas para mujeres y hombres, también para nuestros bebés. Extraño mucho a mi Hunni... es un padre fantástico y un buen hombre. Él no se merece esto. Me siento como una cáscara vacía de lo que solía ser... También puede comunicarse con este médico a base de hierbas a través del número de whatsapp: +2348149277967.

    RispondiElimina